Nel secondo appuntamento di Factory, Simona Palazzoli, direttore generale del Gruppo La Villa, ci parla della mission dell’azienda
Torna oggi, mercoledì 17 novembre, la nuova rubrica del Gruppo Radio Number One Factory- Aziende da raccontare, per un focus settimanale per quanto riguarda le aziende che operano sul territorio. In questo appuntamento è intervenuta Simona Palazzoli, direttore generale del Gruppo La Villa. Il Gruppo La Villa opera dal 1992 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di accoglienza residenziale e diurna ad anziani, adulti inabili, persone con decadimento cognitivo, lieve, medio e grave e pazienti con patologie di carattere psichiatrico, integrandosi nella rete di servizi presenti sul territorio mediante apposite convenzioni e accordi con le amministrazioni competenti in ottemperanza alle normative vigenti.
L’AZIENDA – La cura degli ospiti è ricca di professionalità e dedizione, con un’assistenza continua e qualificata all’interno di un ambiente vitale e protetto. Tutto il personale è infatti adeguatamente preparato per offrire ad ogni assistito la più alta qualità dei servizi. La grande preparazione e professionalità dell’equipe multidisciplinare permette di trasformare la relazione con il paziente in un atto terapeutico che si impara con una dimensione di ascolto. La grande umanità del personale contribuisce a far sentire a proprio agio ogni singolo ospite, ritrovando quel calore tipico del contesto familiare, in cui ci si sente curati ed amati. Vedere la loro gioia nel ritrovare questo calore è la più grande soddisfazione del Gruppo.