010 5388519

Primo appuntamento di giugno per Factory, questa volta incontriamo Alessandro Guidetti, responsabile commerciale di Hoctopus

Oggi in Factory – Aziende da raccontare parliamo di Hoctopus, startup di Cuneo nata per sviluppare e produrre veicoli rivoluzionari, che inglobano tecnologia e confort in un unico veicolo espandibile fino a tre volte le proprie dimensione che può essere trainato e piazzato, praticamente ovunque. Con noi Alessandro Guidetti, responsabile commerciale di Hoctopus Srl.

AZIENDA – I titolari della startup hanno scelto questo nome sia perché otto sono i soci fondatori e anche otto sono i settori di mercato in cui vorrebbero portare la loro innovazione. La società si è affidata ad un colosso storico per la produzione di veicoli speciali come la Rolfo Spa assicurandosi la manodopera migliore possibile per cercare di stravolgere il concetto di “itinerante” e “indipendente”.

OBIETTIVI – Il core business infatti è permettere a chiunque abbia una passione incolmabile per la propria professione o il proprio hobby, di avere una stanza autonoma ed indipendente da portare ovunque nel mondo e condividere così la gioia e la passione del proprio mestiere. Tra gli obiettivi futuristici di quest’azienda c’è anche il Metaverso o Web 3.0 che permetterebbe di far personalizzare senza limiti il veicolo speciale.

Hoctoupus prima di ogni richiesta analizza a tutto campo le necessità e i fini di utilizzo di ogni allestimento per fornire al cliente un preventivo e un mezzo cucito su misura.

Ascolta il nostro podcast!

Factory | Ecco i veicoli rivoluzionari di Hoctopus

Share This